Sarà stato il ritorno dalle vacanze e la fine del weekend, ma anche piena la Festa appare piccola e dall’estetica passata. Niente a che fare con gli spazi di Bologna o Modena e pure manca il segno della novità. Nessuna tecnologia particolare, né gli sponsor delle cene da 1000 euro di Renzi.

Con mio cugino Gianmaria abbiamo tentato di salvarli, ma le fiamme erano alte e il fumo intenso”, ha raccontato. Ripensando a quanto accaduto ha chiosato: “Siamo vivi per miracolo e disperati per i miei nipoti”. (Aggiornamento di Emanuela Longo). A Chicago Gary e Brooke condividono un appartamento e una vita d’amore, almeno fino a quando lui non rifiuta a lei di lavare i piatti dopo una cena di famiglia. L’incidente casalingo che ha offeso Brooke, divisa e in affanno tra casa e lavoro, nasconde una crisi più profonda destinata ad aprire le ostilità. La guerra si gioca ad armi pari e tira colpi bassi, bassissimi.

We reformed welfare, and two out of three people went to work or went to school. We cut taxes in the largest capital gains tax cut in history, and the result was we got unemployment down to 4.2 percent. I don’t see any of my critics who have balanced the budget since I left.

A province on the northern tip of Sumatra island, Aceh was the point of land closest to the earthquake epicenter, and had the highest concentration of deaths in the region around 170,000 people. Entire families were killed. Parents had children swept out of their arms; the loss of life and property was staggering and deeply traumatic for all those who survived..

Per la terza stagione, in un sala prove (i magazzini del Costanzi, al Quarticciolo) l illustratore sta dando forma al titolo verdiano. Cominciato con un personaggio popolarissimo, Figaro spiega, mentre una trentina di musicisti della Youth Orchestra del Costanzi, si sistema su sgabellini di fortuna, l scorso Don Giovanni, una bella sfida, ed andata benissimo, con un palco su due piani che mi ha dato la possibilit di creare un gran movimento e soprattutto di trasmettere l che fosse un uomo perennemente in fuga. E ora Rigoletto che un incredibile, di una violenza spietata, eppure tutti la canticchiano e sanno a memoria le arie, la donna mobile.

E il porto calabrese di Gioia Tauroquello nel quale transiteranno le armi chimiche provenienti dalla Siria che si trovano a bordo della nave danese Ark Futura. La conferma della notizia, che circolava già in mattinata, è arrivata nel primo pomeriggio per bocca dei ministri Maurizio Lupied Emma Bonino, che hanno parlato alle Commissioni riunite Affari esteri e Difesa di Camera e Senato. Dalla militarizzata proveniente dalla Siria, circa 560 tonnellate di armi chimiche depositate in 60 container transiteranno sui terminal dello scalo calabrese per essere trasbordate sulla nave americana Cape Ray.