Bisogna trovare per l con il patron gialloblu Ghirardi (in termini economici o di giocatori) che ha sotto contratto il tecnico di Cisano Bergamasco. Per il momento non ci sono stati contatti tra Milan e Parma. Le vie del mercato per non sono solo infinite, ma possono aprirsi anche all > Casa Milan, Seedorf si raccomanda a Paolo B.

Times, Sunday Times (2009)The design showed electric bulbs but they ran out of money. Baxter, Stephen Anti Ice (1993)Would you charge round to change a light bulb? Times, Sunday Times (2007)Each lamp comes with a free energy saving bulb. Times, Sunday Times (2009)Tulip bulbs should be planted over the next few weeks.

Stasera andrò al Teatro Argentina ad assistere a Testimone Carnale una celebrazione di Pier Paolo Pasolini a quarant’anni esatti dalla sua morte. In scena una maratona di letture da Petrolio, il suo ultimo romanzo incompiuto, con Urbano Barberini, Giorgio Barberio Corsetti, Bernardo Bertolucci, Francesca Benedetti, Paolo Bonacelli, Ascanio Celestini, Ninetto Davoli, Giuliana De Sio, Piera Degli Esposti, Abel Ferrara, Iaia Forte, Massimo Foschi, Paolo Graziosi, Lino Guanciale, Monica Guerritore, Roberto Herlitzka, Roberto Latini, Lorenzo Lavia, Luigi Lo Cascio, Antonio Piovanelli, . Lei è Arcivescovo Metropolita di Lecce dove ho soggiornato recentemente.

Curiosa la coincidenza tra l’acronimo del sesto episodio, M:I6, e il nome dell’omonimo servizio segreto britannico, ma difficile che si trasformi in qualcosa più di un gioco di parole. Nonostante ciò, i loschi giochi all’interno dell’agenzia di Ethan Hunt possono ricordare da vicino quelli del “collega” James Bond, al servizio segreto di Sua Maestà. Tuttavia Mission: Impossible è un franchise nato per caso: pochi probabilmente avrebbero scommesso su una serie così longeva al tempo del primo film di Brian De Palma, ancor meno dopo il deludente sequel affidato a John Woo.

Il mercenario malato di cancro e trasformato in un essere pressoch immortale, capace di rigenerarsi da ogni ferita, si gode finalmente la vita insieme alla compagna Vanessa. Ma ad accettare irresponsabilmente, com’ nel suo stile, missioni da sicario in giro per tutto il mondo si finisce per farsi dei nemici e arriva presto per Deadpool il momento di pagare il conto. Una batosta tale da ritrovarsi a casa degli X Men, con Colosso che ancora una volta gli d la possibilit di essere un eroe e lo porta con s in una missione per calmare un giovanissimo e potente mutante..

Unica nella scena teatrale, ipnotizza gli spettatori e la critica con il monologo di cabaret “Bocconcini” di Giancarlo Cabella, poi con “La stanza dei fiori di china”, ispirato al romanzo di Daniel Keyes “Fiori di Algernon”.Nel 1996 torna in tv, prima con la fiction Madri e poi con il successo del telefilm di Enrico Oldoini Dio vede e provvede (1996) e con il suo seguito, all’interno del quale interpreta la prostituta Giuditta che, per sfuggire dalla mala locale, si imbuca in un convento, spacciandosi per una certa Suor Amelia, della quale ha effettivamente preso posto e abiti. Il Telegatto è assicurato. Torna al cinema ne L’ultimo capodanno (1998), per Marco Risi, e poi diventa cabarettista di “Zelig” nel 2003.