Altri sono: I vestiti nuovi dell’Imperatore, Miss Marple: omicidio al vicariato, Casanova, ma anche Severance tagli al personale.Attraverso questi film abbina frequenza delle presenze nel tempo a performance sempre calzanti.Sicuramente anche per questo nel 2007 Lukas Erni lo vorrà nel cast di Save Angel Hope e l’anno successivo Sean Robinson in quello del suo Agent Crush, due produzioni che avranno un discrrto successo anche grazie al suo talento.Black Death e Johnny English la rinascita saranno i successivi lungometraggi in cui avrà più visibilità, e dopo queste due pellicole rispettivamente del 2010 e 2011, rivedrà il grande schermo con un altro cast stellare in Automata, nel 2015.In questo film, diretto da Gabe Ibez, recita infatti assieme ad Antonio Banderas, Dylan McDermott, Melanie Griffith, Robert Foster, Javier Bardem.Nello stesso anno è anche nel cast del film diretto da Bharat Nalluri: MI 5, immerso nel genere spionaggio, dove interpreta il personaggio di Oliver Mace.Il 2016, per quanto riguarda il cinema, lo vede soprattutto impegnato in due film biografici. Interpreta infatti Charles Sherrill in Race Il colore della vittoria, il racconto della crescita dell’atleta Jesse Owens, per la regia di Stephen Hopkins. Veste i panni di Dustin Target nel film di Dexter Fletcher: Eddie the Eagle Il coraggio della follia, il racconto del successo del saltatore su sci inglese Eddie Edwards..

Times, Sunday Times (2008)They now know about each other and want me to choose. The Sun (2009)Those who deny the science or choose excuses over action are playing with fire. The Sun (2013)All the books chosen are available as complete books from audible.

L’amore trionfa. Sulla base di questa trama quasi banale, “alla musical”, Minnelli regista e Kelly ballerino cantante attore coreografo, costruiscono non solo un capolavoro del cinema, ma un’opera composita che figura benissimo nell’arte del Novecento. Continua.

Trappola stilizzata e agghiacciante, Blue Kids è la dimostrazione stanca e sorpassata dei campi di tensioni immanenti alla provincia e al provincialismo italiano, battuti con cognizione (sociale) dal cinema di Bertolucci e Bellocchio (referenti possibili). Gli spazi domestici e il paese avvolto dalla nebbia delineano agli occhi dei giovani fratelli un itinerario ripetitivo, un orizzonte bloccato. Il sistema di tensioni familiari che si sviluppa lungo gli argini del delta del Po’, dove il terreno diventa fango e dove la vita del fiume si lega all’attività dei campi che lo circondano, assegna al paesaggio un potenziale esplosivo che culmina con gli impeti omicidi dei personaggi..