9.30: in alcune zone di Firenze l ha raggiunto il primo piano delle abitazioni. Il sindaco Piero Bargellini, assediato dalle acque in Palazzo Vecchio, manda le prime richieste di aiuto. Nel Viale Edmondo De Amicis saltano le condotte dell ed è fuori uso anche l di stato.

How does that show patience toward the Christians he writing to? It doesn Furthermore, if God truly isn wishing that any perish, He better wait until the last human being he creates dies to maximize the amount of people who will be in heaven. Then, when there are no people left, he can send Christ! Yeah, your interpretation doesn make any sense in context. It makes much more sense to say God is patient toward His elect, not wishing any OF THEM perish, but that they all reach repentance.

It was inhumane. It was indecent. But those are squishy words from an epidemiological view the black world created by apartheid almost seemed designed to spur the spread of the HIV virus. Rientrata stabilmente in Italia, lavora con i migliori registi teatrali per i più importanti allestimenti di opere classiche e moderne: con Strehler in una commedia di Eduardo De Filippo (“La grande magia”), con Luigi Squarzina rilegge Pirandello (“La vita che ti diedi”) e per Mario Missiroli interpreta altri due capolavori contemporanei (“Il Vittoriale degli Italiani” di Tullio Kezich e “Lulù” di Frank Wedekind).Il cinema visto con sospettoDopo il battesimo eccellente con il maestro riminese, il primo concreto impegno cinematografico avviene nel 1990 con la grande produzione europea La puttana del re, avventura romantica in costume con protagonisti Timothy Dalton e Valeria Golino; un’esperienza non esaltante tuttavia, in seguito alla quale torna a dedicarsi quasi esclusivamente al palcoscenico, con qualche sporadica collaborazione per una produzione televisiva tedesca. Solo nel 1998, nel principio della moderna era della proliferazione della fiction televisiva, Caterina torna a recitare davanti ad una macchina da presa sia per il grande che per il piccolo schermo (Il macellaio con Alba Parietti; la prime due stagioni della soap Incantesimo); ma è interpretando una delle donne alle prese con le difficoltà della vita in Commesse che ottiene anche una grande stima da parte del pubblico della televisione. Di fiction dedicate all’universo femminile, prende parte anche a Il bello delle donne, oltre a diventare la coraggiosa moglie di Massimo Dapporto nella fiction poliziesca Il commissario.

L’APP i3DERMOSCOPYsi propone come un progetto innovativo in cui la multidisciplinarità lavora al servizio della prevenzione per superare uno dei limiti più grandi della dermoscopia: la scarsa esperienza dell’operatore. Questo limite impedisce a dermatologi che, per vari motivi, non hanno ricevuto un training adeguato in campo dermoscopico, di usare uno strumento potentissimo nell’identificazione dei tumori cutanei. Perché dunque non progettare un software ” addestrato” a riconoscere sette dei più comuni segni dermoscopici del melanoma e dei suoi precursori e metterlo a disposizione di questi operatori? Ecco l’idea della nostra app..