Quando una decina di giorni dopo il colloquio al giornale il giovane apprendista vede comparire sul suo cellulare il numero del critico musicale, sente il cuore fibrillare al pensiero di non avere scritto ancora il pezzo sui The Ragazzi, che, ne è sicuro, il critico musicale sta per chiedergli. pronto a dire che immaginava una scadenza più lunga, ma scopre che il critico musicale lo ha chiamato per un altro motivo, ovvero la terribile urgenza di un mille battute su un gruppo svedese post emo appena uscito con un concept album sui licantropi primo in classifica in Germania, e più precisamente, di spalla al pezzo che parlerà approfonditamente del gruppo svedese post emo, già assegnato a un interno, un mille battute in cui sarebbe utile elencare tutte le canzoni o i dischi collegati al tema licantropi nella storia della musica. Dei The Ragazzi nessuna menzione, e questo silenzio, forse gravido di sottintesi, mette il giovane apprendista in una difficile condizione psicologica che gli impedisce di fare qualunque tipo di cenno ai The Ragazzi a voce.

La versione standard di base si trova online a un prezzo del tutto simile a quello del nuovo iPad e mette sul piatto Android 8 Oreo, il SoC proprietario Kirin 960 con 4 gb di Ram e una memoria interna da 32 gb, il modulo wi fi per connettersi alla rete, lo scanner per le impronte digitali per lo sblocco (in posizione non comodissima), fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 8 megapixel sul fronte e una batteria da 7500mAh. Manca, purtroppo, il jack da 3.5 mm. Da segnalare che fino al 22 aprile, acquistando questo modello su Amazon si riceverà anche in omaggio la tastiera per utilizzarlo come notebook anche grazie alla modalità desktop predisposta per una produttività più spinta..

Con l’aiuto di Luxottica, Google spera di far leva sullo stile per superare i dubbi dei consumatori su Glass, sottolinea l’edizione online del Wall Street Journal citando Astro Teller, vice presidente di Google e capo di Google X. “E’ un ostacolo molto grosso”, dice Teller, convincere le persone a indossare un computer sul viso. “E’ un problema di moda quanto di tecnologia”..

Finanza e Mercati: le news sui Mercati, in diretta dai Mercati. All’interno della sezione trovano spazio notizie sul fronte internazionale come sul versante del piccolo risparmiatore, con sezioni dedicate alle Azioni, alle Obbligazioni, ai Fondi, ai Tassi, alla Finanza personale e alle Materie prime. Attenzione, tutta la Borsa online con le tabelle sulle quotazioni dei tassi e titoli e gli strumenti di portafoglio, listino e analisi finanziaria storicamente contenute nell’area Money24 sono ora navigabili direttamente all’interno della sezione Finanza e Mercati, accanto alle notizie prodotte delle nostre redazioni! In questo modo avrai a portata di mano non solo i dati ma anche le informazioni per interpretarli..