Da segnalare Milano calibro 9 (1972) di Fernando Di Leo, dove Moschin interpreta Ugo Piazza, criminale che fatti tre anni di carcere è sospettato dai suoi compari di avere intascato 300000 dollari in contanti. Qui la sua espressione da duro e l’aria ambigua da innocente trovano la massima credibilità.Negli anni ’80, oltre a Amici miei Atto II e III il ruolo da protagonista è in Si salvi chi vuole (1980) di Roberto Faenza, dove interpreta un deputato ormai imborghesito del PCI, che rischia il crollo a causa della moglie permissiva (Claudia Cardinale), della figlia sguaiata e del fidanzato scansafatiche.Ancora, Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada di Lina Wertmller e Una spina nel cuore (1986) di Alberto Lattuada.Ormai Moschin ha raggiunto una autorevolezza fiera, che non disdegna di ironizzare in Donne con le gonne (1991) di Francesco Nuti e nel fiabesco I magi randagi (1996) di Sergio Citti. Degli anni ’90 sono ancora Non chiamarmi Omar e Porzus.Nel 2000, come all’inizio di carriera interpretò Valjean nella versione televisiva de I miserabili diretta Sandro Bolchi (1965), Moschin torna alla televisione.

The Toulon Tournament has gained a reputation as more of a scouting opportunity than a worldwide competition for the world’s elite young players. It’s where James Rodriguez, David Beckham, Pablo Aimar and plenty of others have caught the eye. But it’s also a highly competitive tournament, and one that England won for the second year in a row this summer..

Se tuo figlio (il più piccolo, magari) è nell del cos quello? ecosa significa questo? parole che utilizziamo oggi, specie nel settore tecnologico come internet, provengono dall Alcune di queste parole sono nate solo qualche anno fa, mentre altre sono diventate famose di recente, anche se esistono da anni. Scopriamo insieme i significati delle parole più importanti utilizzate su internet. È l di due parole ossia social = sociale e network = rete quindi vuol dire Rete sociale.

E invece no: il bello e maledetto, uno degli artisti pop rock di maggior successo al mondo con più di 38 milioni di dischi venduti, nonché conclamato sex symbol, ha solo il cuore romantico. Sarà per questo che, per comporre, s’ispira a John Lennon, Jimi Hendrix, Elton John e Prince. Kravitz apprezza anche gli U2 tant’è che a giugno si esibirà con loro a Seattle (4 giugno 2011), Oakland (7 giugno 2011), Anaheim (17 e 18 giugno 2011) come special supporter nel tour U2 360..

Quando un semplice esperimento libera l’alieno congelato dalla sua prigione, Kate deve unirsi al pilota dell’equipaggio, Carter (Joel Edgerton), per evitare che li uccida uno alla volta. E in questo vasto terreno, un parassita che può imitare ogni cosa che tocca cercherà di mettere gli umani gli uni cercando, nel frattempo, di sopravvivere e prosperare. Continua.