Yeah. Homeland. Our intelligence agencies and law enforcement agencies have been very, very diligent in looking at all the different potential actors out there. A fashion show in the style of a movie and a star studded front row of actresses evoking the premiere of a movie. And then Marc Jacobs, super elegant clad, for the first time, in a suit. Simply perfect.

The existence of truth is self evident. For whoever denies the existence of truth grants that truth does not exist: and, if truth does not exist, then the proposition does not exist is true: and if there is anything true, there must be truth. But God is truth itself: I am the way, the truth, and the life (John xiv.

And so he feels like this captain, this former captain sort of helped him out of the department, failed to properly defend him, and that’s why he killed his daughter and her boyfriend. And that does seem to be the beginning of it in 2008. Why he launched the killing spree now is unknown..

Al cinema lo ritroviamo anche a fianco di Massimo Boldi in Matrimonio alle Bahamas (2007), in La fidanzata di Papà (2008) e in A Natale mi sposo (2010). Nel 2011 lo vediamo condividere la cella con Maurizio Battista in Una cella in due, di Nicola Barnaba, nel cast del drammatico Almeno tu nell’universo, nella parodia diretta da Ezio Greggio, Box Office 3D e nell’ennesimo cinepanettone con Boldi Matrimonio a Parigi, oltre che nelle commedie con Jerry Calà e Valeria Marini Operazione vacanze di Claudio Fragasso e E io non pago Un film d’evasione di Alessandro Capone. Nel 2013 recita nel film di Ceccherini La mia mamma suona il rock.

Sherman, Irwin Kostal autori delle musiche e canzoni, due premi Oscar.La giostra è un po’ come la vita, ci si sale e scende, preso posto su un cavallo, in una carrozza, su un delfino lei gira, gioiscono i bambini,i fanciulli,i grandi,se veramente”Grandi”, ed i suoi passeggeri li vedi passare e ripassare senza sosta,felici finché sono sulla giostra; la giostra è un po’ come la vita!La vita è una scommessa e Walt la vince con Pamela sulla giostra e per Mary sugli schermi.La giostra è la ruota su cui viaggia questa bella storia, tra la fantasia e la realtà, tra il passato ed il presente, il dolore e la gioia di vivere, musica canto e poesia, miseria e ricchezza, tra cavalli veri che corrono su verdi prati ed altri di cartone che fermi girano sulla mobile giostra su cui tutti sono saliti almeno una sola volta.L’amore per i genitori dei due protagonisti di questo generoso film è commuovente, coinvolge lo spettatore che raccoglie la liberazione nella famosa parola “Supercalifragilistichespiralidoso”. Le musiche, le filastrocche nella loro storia, tra contrasti ed imposizioni. La venuta al mondo di Mary Poppins sugli schermi è stato un parto difficile, ma una volta portato a termine ha dato alla luce un indimenticabile capolavoro di tutti i tempi per piccini e grandi come una fantastica giostra dei nostri sogni.